domenica 5 giugno 2011

Offerta per cappa a flusso laminare

Oggi è un giorno particolare perchè dopo molti sforzi e dopo molto tempo mi trovo a dovermi separare dalla cappa a flusso laminare da me costruita. Circa quindici giorni fa un amico mi ha fatto un offerta per la cappa che non potevo non considerare. Così, calcolatrice alla mano mi sono messo a calcolare il costo di ogni singolo componente per capire quale fosse il vero valore di mercato. Certo non avrei mai creduto che la cosa potesse interessare a qualcuno quando inizia a realizzare questo modesto progetto. Oggi però ho notato che intorno a questo argomento ruota molto interesse e per questo ho intenzioni di realizzare cappe più piccole, dal costo più contenuto per cercare di diffondere il più possibile la tecnica della micropropagazione. Quindi siete avvisati, preparatevi perchè riparte la progettazione

Nessun commento:

Posta un commento

onselectstart="return false"