mercoledì 23 febbraio 2011

Fornello ad Alcool


Ciao a tutti! Dopo qualche giorno di assenza sono tornato, anche se a dirla tutta la responsabilità della  mia assenza non è tutta mia.Vi spiego: come vi avevo accennato nei post precedenti, qualche settimana fa prenotai su Ebay due fornellini ad alcoll necessari per fiammare gli strumenti sotto cappa. I fornelli, per motivi a me ignoti, costavano meno se ordinati in Inghilterra piuttosto che in Italia, ecco quindi spiegata una parte del ritardo. Il problema è stato quando sono arrivato ad aprire il pacco... al posto dei fornelli mi sono ritrovato davanti due contenitori di fiammiferi della NATO!!! Così ho dovuto rimettermi i contatto con il tipo dei fornelli e fargli presente che aveva sbagliato ad inviarmi l'oggetto... Ecco spiegato il motivo della mia assenza!! Nel video vederete come si presenta un fornellino ad alcoll e come accenderlo. Mi raccomando usate solo alcoll meglio se denaturato ed al 94%.

Nessun commento:

Posta un commento

onselectstart="return false"